Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

14/09/2007 | 10:39

Tanto Trotto, Ben Sei Gli Ippodromi In Attivita'

facebook twitter pinterest
tanto trotto ben sei gli ippodromi in attivita
Sono sei i campi di trotto in attività nella giornata odierna. Il primo a partire sarà l'ippodromo di Pescara con la cosiddetta tris del caffè posta all'inizio di una riunione il cui "centrale" è riservato ai cavalli di quattro anni impegnati sul doppio chilometro con i nastri. Può sicuramente riuscire nel recupero Genny di Azzurra. Al primo nastro attenzione a Gelo delle Ghiaie. Il terzo incomodo può essere l'ospite romano Gibraltar.
Anche l'ippodromo milanese di San Siro riserva la sua prova con maggior dotazione ai quattro anni: Gahalad Ram riscuote i maggiori consensi. Sulla distanza vanta buoni riferimenti anche Green Action Hbd, mentre è un po' più da scoprire Guinness.
L'ippodromo del Breda di Padova, oltre alla corsa valida per la scommessa quintè delle 19.00, propone ancora una prova per le "G", questa volta sul miglio. E' piaciuto all'ultima Good Bye Bi che sembra in grado di puntare quanto meno a una buona piazza. Graziani Vg ha dalla sua una buona regolarità di rendimento.
A Modena due le prove che spiccano nel programma. Alla sesta di scena una "mista" per tre e quattro anni. Gibartur non dovrebbe perdere su una pista scorrevole come quella della Ghirlandina. A Geresto Dei e Guappos il compito di rovesciare il pronostico.
A seguire un miglio per soggetti di categoria A e B dove Eclisse Domar, unico indigeno in pista, potrebbe avere la meglio. Kevin As sembra il più insidioso, ma anche R Sharp Photo e Tschagga hanno buone possibilità di lottare per una piazza.
Anziani di scena anche a Follonica: si rivede Fantastica Star attesa in progresso anche se ci sono da temere avversari del calibro di Bingo del Nord e Enea Silvio. La lunga maratona di trotto si chiude a Castelluccio dei Sauri. La sessione pomeridiana offre  una prova per discreti tre anni dove Iberis Tur e Isildur Pl sembrano in grado di dividersi il pronostico.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password