Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 18:30

Ippica & equitazione

30/01/2007 | 12:28

Tanto Trotto E Buona Varietà Di Corse

facebook twitter pinterest
tanto trotto e buona varietà di corse
Sono ben cinque i campi di trotto in attività nel pomeriggio. Una giornata particolaremte intensa e ricca di corse interessanti. Cominciamo da San Siro dove è in programma un centrale di ottimo livello ristervato ai quattro anni. Glemon Slm e Giores Trio vengono entrambi da un franco successo. il primo a Milano il secondo a Roma e dovrebbero giocarsi la vittoria. Leggermente favorito il primo per via del numero. Ginny Grif o Geox potrebbero cercare di correre di rimessa per un piazzamento.
La prima riunione in ordine di tempo a prendere il via sarà quella di Taranto dove è inprogramma la Tris delle 13.55. A fare da contorno un miglio per discreti pledri di due anni con Isterica Jet che si è comportata assai bene sui 2.000 metri e che accorciando la distanza potrebbe anche migliorare. La ben posizionata Ipanema Girl e Ivana Mascia sembrano le avversarie più pericolose. A seguire anche un bel miglio per soggetti di categoria CD con in evidenza Cranach, Fiorfiore Sm Spin e Duca Effe.
Anche l'ippodromo della Mulina di Firenze propone un paio di corse piuttosto interessanti. Alla quarta quattro  anni sul doppio chilometro con Get Out ed Enrico Bellei che saranno sicuramente i più seguiti al gioco. Gli avversari di livello però non mancano e tra questi si segnalano Gi squared Lux, da verificare sulla distanza, ma in ottima forma, e Gladiator Olm che ha dalla sua il numero. Davvero una corsa interessante.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password