Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

12/01/2009 | 13:06

Taranto: prima della tris canta Mietta?

facebook twitter pinterest
taranto prima della tris canta mietta
Tre i campi in attività nel pomeriggio odierno per quel che riguarda il trotto. Ad aprire le ostilità alle 14.00 sarà l'ippodromo di Treviso con la prima delle due Tris giornaliere posta in apertura di un programma che propone anche un bel miglio per cavalli di tre anni nel quale Mid  Summer Bi sembra avere i mezzi tecnici adatti per riuscire ad avere la meglio sugli attuali avversari tra i quali spicca la regolare Marziana. Da seguire per una piazza  anche Mayemist.
A Palermo la riunione comincerà alle 15.10 e il clou è previsto alle 17.40 (sesta corsa) una prova per soggetti di buona categoria con Grintoso Gv che giovedì scorso è stato distanziato dopo aver corso comunque bene e può quindi recuperar i venti metri di penalità nei confronti degli avversari. I più insidiosi allo start dovrebbero essere ancora Fu Mattia Pascal e Gjanko Mp.
Infine il Paolo VI di Taranto che propone la Tris delle 19 preceduta alle 16.20 da una prova per tre anni che dovrebbe avere in Mietta, forte anche del miglior numero di steccato, la cavalla da battere anche se sia Meichol del rosso,atteso in progresso dopo il debutto, che Marinazzo Lod, benissimo all'ultima, possono rivelarsi avversari difficili da superare.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password