Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 17:30

Ippica & equitazione

14/05/2007 | 11:50

Taranto, Tutti Contro Imeros Sec

facebook twitter pinterest
taranto tutti contro imeros sec
Sono ben quattro gli ippodromi di trotto in attività nel pomeriggio. Il campo principale è quello di Tor di Valle dove è in programma una prova per soggetti di categoria A e B nella quale Enjoywinner sembra un possibile perno del pronostico. Conta molto anche Boardwalk Hall, che alla seconda uscita italiana ha conquistato un bel successo e va ora rivisto in pista grande anche se il numero all'esterno potrebbe penalizzarlo. In precedenza da seguire anche un miglio per tre anni con Indio di Mar reduce da quattro successi consecutivi e in grado di proseguire la suite anche partendo dalla seconda fila. Ieper e Ibiza Fans sono gli altri nomi interessanti. Iwaki potrebbe fare la sorpresa.
Sarà il Paolo VI di Taranto ad ospitare la Tris delle 19.00 nell'ambito di una riunione che offre anche una discreta corsa per i tre anni nella quale Imeros Sec si propone come un favorito abbastanza affidabile. Difficile per li avversari contrastare il cavallo di Marcello Melis, che oltretutto si avvierà partendo dal numero più basso. Iabin e Impuls i  nomi possibili per accoppiata e trio.
All'ippodromo dei Fiori di Albenga il centrale sarà invece riservato agli anziani con un invito che potrebbe avere in Danubio Om un buon punto di riferimento. Careca può costituire un'alternativa interessante, mentre Fastidio sale forse un po' di categoria, ma ha dalla sua una condizione al top.
Infine a Ravenna attenzione ai quattro anni con Girard Fz reduce da due belle vittorie e a suo agio nella categoria. Gabberi Gius, ben messo dietro le ali dell'autostart, è l'alternativa più credibile.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password