Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

07/04/2008 | 11:06

Test a Montegiorgio per Frisky Bieffe

facebook twitter pinterest
test a montegiorgio per frisky bieffe
Pomeriggio intenso per gli appassionati di trotto visto che sono ben cinque i campi in attività. Si comincia alle 13.55 da Taranto con la Tris del caffè posta in apertura di un convegno che offre la sua prova più interessante alla settima corsa con un handicap sul doppio chilometro che ha in Da Sempre Par l'elemento che al primo nastro potrebbe mettere tutti d'accordo viste le sue doti di fondista. Le tre vittorie consecutive ottenute da Pik Bube As in meno di un mese ne fanno una validissima alterativa ad onta della penalità. La sorpresa può venire da Dragstore o da Golden de Gloria.
Montegiorgio offre invece la prova più interessante di tutta la giornata sul piano tecnico. Bello l'invito della sesta corsa che vede il rientro di Frisky Bieffe, che rientra con prospettive di trasferta nel nord Europa. Il cavallo, affidato a Enrico Bellei, non dovrebbe temere gli attuali avversari. La lotta per la piazza d'onore potrebbe veder prevalere Ele Code apparsa ultimamente in gran forma. Dream lavec e Glacier Like i nomi possibili per la Trio
L'ippodromo di Albenga ospita invece la Tris delle 19.00 posta in chiusura di una riunione che offre proprio in apertura la sua corsa a maggior dotazione. Si tratta di un miglio riservato ai soggetti di tre anni dal pronostico piuttosto aperto. Difficile scegliere tra Lambro e L'Idole, più forti, ma con i numeri all'esterno, mentre Livenza ha dalla sua la posizione.
Anche l'ippodromo dei Pini di Follonica riserva ai tre anni la sua corsa più "ricca" del convegno odierno. Per forma e risultati recenti Lino Om sembra il maggior candidato al successo. Conta parecchio anche Loisir che ha vinto bene all'ultima uscita. La terza scelta è Link dei Lippi, la sorpresa Luigi, dalla seconda fila.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password