Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

04/01/2008 | 13:23

Tor Di Valle, Love Story Il Piu' Veloce

facebook twitter pinterest
tor di valle love story il piu veloce
Quattro i campi di corse al trotto in attività nel pomeriggio odierno. Il primo ad entrare in scena sarà quello di Roma - Tor di Valle dove, tra l'altro, si è corso anche nella mattinata. La prova a maggior dotazione della giornata è riservata ai cavalli di tre anni di discreta qualità. Love Story Nor è quello che potenzialmente sembra avere le doti migliori. Nello schema attuale merita comunque i gradi del favorito su Lemure Jet e Ludovico il Moro in ascesa. La motta Fez e Leonardo Ans sono gli altri possibili piazzati.
Interessante anche la categoria C in programma alla quarta corsa con Fu Mattia Pascal che, dopo una serie di buoni piazzamenti, sembra maturo per cogliere il successo pieno. La forma depone anche in favore di Goal Court Sm, mentre il ruolo di sorpresa può essere affidato a Gavoi e Durango King.
A Firenze  miglio per buoni soggetti di categoria BC. C'è Faruz che, nonostante il numero in seconda fila dovrebbe riuscire comunque a correre da protagonista. Davanti gli avversari più insidiosi rispondono al nome di Cognac d'Alfa e Ghibli Roc.
il clou della riunione di Trieste è riservato ancora agli anziani di buona categoria che si affrontano in una prova ad inseguimento sul doppio chilometro. Cherubino, visto il numero e il gradimento della distanza, potrebbe rivelarsi una buona base quanto meno al gioco dei piazzati. Difficile la scelta tra gli altri anche se Fluoro du Kras e Eclair di Rosas sembrano avere qualcosa in più.
Infine c'è l'ippodromo di Castelluccio dei Sauri che oltre alle Tris/Quintè delle 19 ospita una prova per femmine di quattro anni nella quale Infanta Bi, Isomoll, Iffani di Ala e Ittica Cas sembrano tra le migliori.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password