Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

28/04/2008 | 11:30

Tor di Valle, match Lapidario-Lelia?

facebook twitter pinterest
tor di valle match lapidario lelia
Sono quattro i campi di trotto in attività nella giornata odierna. Il primo ad far entrare i cavalli in pista sarà l'ippodromo romano di Tor di Valle che propone la tris del "caffe'" alle 13.55 posta in apertura di un convegno che ha il suo "clou" alla sesta corsa riservato ai cavalli di tre anni. Dovrebbe essere un match tra Lapidario, che ha il numero migliore, e Lelia del Ronco. Lemon Ice e Luper Boxa Sm sono quelli che potrebbero tentare di fare da guastatori.
Anche al Paolo Vi di Taranto la prova a maggior dotazione della giornata è riservata ai tre anni. Corsa piuttosto aperta: C'è La Vida Loca che ha dalla sua una recente vittoria proprio contro alcuni degli attuali avversari, ma anche Lo Svelto si propone come possibile base di pronostico visto il ruolino di marcia recente che è assai positivo. Laurito è senza dubbio il più regolare di tutti e, nonostante il numero in seconda fila, può puntare a una piazza.
Puglia in attività anche con l'ippodromo di Castelluccio dei Sauri che ospita la Tris delle 19.00. Nel programma anche una corsa per soggetti di categoria DE piuttosto veloci con gli ultimi due dello schieramento, Febo Sf e Ferritina Model, che dovrebbero essere in grado dividersi i favori del pronostico.
Infine a Ravenna convegno dai contenuti tecnici modesti, ma con corse equilibrate in apertura due corse per tre anni con Laerte Zeus alla prima e Lupo d'Arno alla seconda che vogliono al prima citazione, ma in un contesto comunque ricco di alternative.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password