Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

04/10/2006 | 13:06

Torino campo principale di una giornata per i 3 e i 4 anni

facebook twitter pinterest
torino campo principale di una giornata per i 3 e i 4 anni
Pomeriggio abbastanza intenso per gli appassionati di trotto visto che sono ben quattro gli ippodromi in attività per quel che riguarda questa specialità. Il campo principale è quello di Torino che propone il quartè di questa sera e alcune corse di discreto livello. Tra i tre anni della quinta corsa l'alterno Gibartur dovrà cercare di rendere la vita difficile a Gator roc che all'ultima uscita ha vinto in maniera assai convincente e appare in grado di ripetersi. Tra i quattro anni della terza corsa c'è Filarete in grande ordine, ma non sarà facile battere Fairily e Forte di Poggio.
A Montecatini nel "centrale" Grenouille potrebbe far valere la sua regolarità di rendimento nei confronti della ben appostata Glendast, di mezzi, ma troppo incline all'errore per essere un sincero punto di riferimento, mentre a Bologna saranno le "F" a disputarsi la prova a maggior dotazione della giornata con Fenicia Bi, penalizzata dal numero all'esterno e Francavilla che si staccano leggermente dal resto della compagnia.
Il festival odierno dei tre anni si completa al Cirigliano di Aversa con il Premio Tornese nel quale Girardengo Ok, dopo aver tentato senza fortuna, l'ingresso nella finale del Derby, torna ad affrontare avversari più abbordabili contro i quali dovrebbe essere in grado di ben disimpegnarsi. Gliador, Galdigal e Gracco del Ronco i nomi buoni per Accoppiata e Trio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password