Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

19/04/2006 | 10:51

Torino e Padova lanciano i tre anni

facebook twitter pinterest
torino e padova lanciano i tre anni
Torino, Padova e Aversa i campi di trotto pomeridiani della giornata cui si aggiunge il matinèe di Pescara. Il campo principale è quello di Vinoso, dove si disputa la corsa valida anche per la scommessa quartè, ma dove ci saranno anche discreti tre anni in pista nel Premio Colleferro (4.a Corsa) con Gandalf Rimarco che ha buone possibilità di trovare la prima vittoria del 2006 contro sei avversari di discreta levatura tra i quali il più insidioso sembra essere Gibartur che corre forse più contro se stesso e la sua inclinazione al galoppo piuttosto che contro il cavallo guidato da Massimiliano Castalo. Attenzione a Gegomar candidato a una piazza per la sua regolarità e per la guida di Pietro Gubellini.
La cosiddetta Tris del caffè si corre invece a Padova in apertura di un convegno  che propone anche un altro appuntamento per i cavalli della lettera “G”,  dove Gino Pizz può mettere un’altra “tacca” sul suo più che positivo ruolino di marcia di quest’anno (tre vittorie su quattro corse disputate). Glendast e Galeb, compagni d’allenamento, possono cercare di insidiare l’allievo di Gianni Targhetta.
Il clou della riunione di Aversa vedrà impegnati invece gli anziani di categoria B e C. Dieci al via su due nastri. Tra gli avvantaggiati si segnala Antonaccio d’Itri, che comunque dovrà rintuzzare gli attacchi dei soggetti che partiranno dalle retrovie tra i quali una citazione spetta a Teddybear, il cui compito comunque si prospetta tutt’altro che agevole.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password