Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

25/09/2006 | 15:45

Tre anni ad inseguimento a Follonica e Taranto

facebook twitter pinterest
tre anni ad inseguimento a follonica e taranto
Roma, Follonica e Taranto i campi di trotto in attività nella giornata odierna. Si parte da Tor di Valle dove alle 13.55 si disputa la seconda Tris, ma oltre alla prova valida per il terno ippico nazionale, c'è da segnalare la corsa di selezioe regionale per il Palio Nazionale dei Proprietari e una corsa riservata a quattro anni di buon livello. La prima propone un handica sul doppio chilometro con 10 cavalli suddivisi su tre nastri nel quale Emon Santa Fe sm e Eva Kant Gianfi sembrano in grado di lottare per la vittoria. Tra gli avvantaggiati il più pericoloso potrebbe essere Excalibur Ans. Tra i quattro anni della quarta corsa, affidati ai gentlemen, attenzione a Fonni e Farenne del Cigno che vengono da prestazioni sicuramente molto lusinghiere Fibi Ans, Fiamma Mp e Fu Mattia Pascal sono gli altri che potrebbero inserirsi nella lotta per le primissime piazze.
All'ippodromo dei Pini di Follonica il centrale è invece riservato ai tre anni. In nove sul doppio chilometro con la sola Gloria Gaynor a inseguire a venti metri e, noniostante la penalità, l'allieva di Andrea Baveresi sembra avere ancora buone possibilità di lottare per il successo. Tra gli altri si segnalano George Aas con il miglior numero e Bellei in sediolo, Greven e Grintaz.
Tre anni protagonisti anche al Paolo VI di Taranto. Anche qui si tratta di una prova ad inseguimento, ma stavolta sulla dustanza del miglio e il favorito tecnico dovrebbe essere Gisy Bsm che ha corso di recente su ottimi livelli piazzandosi terza nel Gran opremio delle Aste a Milano.Glden Allmar e Get D'Orio possono essere validi comprimari. Difficile il compito per la poenalizzata Gerek Naf.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password