Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 21:21

Ippica & equitazione

30/03/2007 | 13:09

Tre E Quattro Anni Protagonisti A San Siro

facebook twitter pinterest
tre e quattro anni protagonisti a san siro
Tre e quattro anni protagonisti nel pomeriggio di trotto di San Siro, campo principale per la specialità nella giornata odierna. Tra i quattro anni piace la chance di Gallant Kronos che ha vinto bene a Torino e poi non ha brillato a Padova, ma tornando in pista grande il cavallo allenato da Eric Bondo potrebbe fornire un rendimento all'altezza dei propri mezzi. Bene in corsa anche Gabriella Caf  che quest'anno non ha ancora vinto, ma che comunque ha corso abbastanza bene e potrà attuare una tattica di rimessa che potrebbe anche rivelarsi redditizia. Per il ruolo di terzo incomodo attenzione a Gap Bi col miglior numero o magari a Glamour Grif che ha dalla sua una buona regolarità di rendimento. Nella prova per i tre anni possibile un match tra Ione Rob e Iper Roc con il primo favorito dal numero. Per la trio It's Me Obe sembra poter accampare qualche chances in più rispetto a Iside Bi. A Firenze centrale riservato agli anziani di categoria A e B con il tedesco d'Italia Early Maker che ha ottenuto buoni risultati in Francia e ora sembra in grado di poter puntare al successo pieno contro avversari abbordabili. Free Day Sm, un po' in ombra nelle ultime uscite, ma di buoni mezzi, e Frej Press appaiono i maggiori candidati a una piazza.
A Pescara dove si comincia presto con la Tris delle 13.55 sono di scena ancora i tre anni con Incas d'Asolo che arriva da Roma con buone credenziali. Anche Indacoz ha vinto le ultime due e merita seguito, mentre il numero sembra far preferire Iwaki a Ice Boy per il ruolo di terzo incomodo.
Infine Castelluccio dei Sauri con un centrale riservato ai cavalli di quattro anni ancora sul miglio. Il romano Golden Gill Ur sembra in grado di sbaragliare la concorrenza anche se avversari del calibro di Girardengo Ok, Gilly Wise As e Grecale Bip appaiono in grado di rendersi pericolosi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password