Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 09:50

Ippica & equitazione

28/02/2007 | 11:46

Treviso e Torino Lanciano I Tre Anni

facebook twitter pinterest
treviso e torino lanciano i tre anni
Da Firenze a Torino passando per Treviso. Si snoda così il pomeriggio del trotto che propone anche i due appuntamenti con l'ippica nazionale. In termini di orario si parte alle 13.55 dalle Mulina di Firenze con la tris del caffè che apre una riunione imperniata su due belle corse. La prima è una prova sul doppio chilometro per discreti quattro anni con le guide affidate ai gentlemen. Gc Lioght e Gazi Rivarco sembrano i migliori del lotto in quanto a qualità assoluta. La distanza tende però un po' a riequilibrare i valori e allora attenzione a Gavina di Casei con il miglior numero e a Gastone Nencini che quando evita l'errore diventa sempre protagonista. Ancora distanza lunga alla settima corsa con una prova riservata agli anziani di categoria che va dalla B alla E. Due i nastri con Balduin Gius e Fender Joy penalizzati di venti metri. Il primo sembra in grado di recupare. Più difficile per il secondo anche perchè davanti non mancano i soggetti insidiosi. Primo tra tutti  quel Castore Gas reduce da una vittoria in una corsa del tutto analoga abbinata alla Tris.
A Treviso clou riservato ai cavalli di tre anni con tre portacolori della stessa scuderia tra i quali Immensa Jet dovrebbe essere quella in grado di mettere in pista le doti migliori. Iside Bi e Indy Bol sono però avversari assolutamente competitivi e temibili. Corsa tutto sommato aperta al di la delle prevedibili schermaglie tattiche.
L'ippodromo di Vinovo a Torino sarà chiamato a chiudere il pomeriggio con il quintè delle 19.00, ma in precedenza ci sarà da seguire un'altra corsa per i tre anni di discreto livello dove si rivede Illusion Dany una delle figlie di Varenne che bene aveva fatto nella prima parte della stagione riservata ai puledri. Ora sembra ancora in rodaggio, ma se la condizione fosse accettabile potrebbe comunque lottare per la vittoria. Diversamente grandi chances per il Sogno Kyu, Indor Roc e la ben appostata Idea di Re.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password