Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 13:03

Ippica & equitazione

05/09/2008 | 13:16

Trotto: A Cesena Antipasto Coi Due Anni

facebook twitter pinterest
trotto a cesena antipasto coi due anni
Orario ibrido per il penultimo giorno di corse in notturna. Quattro infatti i campi di corse al trotto in attività. Il primo a partire (alle 15.45) sarà quello di San Siro. La prova più interessante del convegno è la quarta (ore 17.15) e sarà riservata ai cavalli di tre anni. Labirinto Sas viene da tre vittorie consecutive  e merita  attenzione al pari di Lex di Jesolo. Lampione e Liri Dra si propongono nel ruolo di sorpresa.
Alle 18.00 inizia invece la riunione del Breda di Padova e all'interno della quale si disputerà anche la Tris delle 19.30. La prova più qualitativa del programma è però l'ultima e vale a dire un miglio per soggetti di categoria CD nel quale Guida Ital ha la possibilità di far valere le sue ottime doti tecniche. Bene in corsa anche Casinista, reduce da una bella vittoria. Il cavallo di quota dovrebbe essere Aculeo.
Alle 20.10 sarà la volta di San Giovanni Teatino, impianto che ospita la Tris/Quintè del venerdì. A margine c'è da seguire una prova per quattro anni di discreta levatura (ore 21.50). Piace Incredible, reduce da due belle vittorie e comunque ancora ben posizionato dietro l'autostart. Irmao di Ruggi dovrebbe essere venuto avanti dal rientro, il terzo nome può essere quello di Incredible Pic o magari quello di Imagination.
Infine Cesena che disputa la penultima riunione della sua stagione che prelude a quella di domani quando andrà in scena il Campionato Europeo. In programma il Criterium Romagnolo (ore 23.05) riservato ai due anni con Mc Grady Ok che, malgrado il numero in seconda fila, è quello che sinora ha fatto vedere le cose migliori.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password