Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 13:03

Ippica & equitazione

20/08/2008 | 14:05

Trotto: A Cesena Ottimi Quattro Anni A Confronto

facebook twitter pinterest
trotto a cesena ottimi quattro anni a confronto
Quattro i campi di corse ordinarie in attività nella giornata odierna. Siracusa aprirà i battenti alle 17.00 con una riunione che ospiterà anche la Tris delle 19.30. La prova a maggior dotazione del convegno è la terza che pone a confronto i tre anni di discreto livello. I compagni di allenamento, Lo Siento e La Coruna, dovrebbero dominare la corsa e puntare alle prime due posizioni. Looney Tunes può inserirsi nella lotta per le piazze migliori.
A Treviso è in programma la Tris/Quintè delle 22.30 in una serata dedicata ai gentlemen drivers. In apertura di riunione (20.15) c'è da seguire un'altra corsa per i tre anni sul miglio con Lido Pap che, reduce dalla bella prestazione  del 6 agosto, proprio sulla pista del Sant'Artemio, può puntare al bis. Luna d'Asolo è il primo nome plausibile per l'accoppiata, mentre a Lemosid Glory va il ruolo di terzo incomodo.
L'ippodromo Sesana di Montecatini inizierà le operazioni alle 20.45 e qui sono i puledri di due anni a disputarsi il maggior premio della serata. Alla terza corsa (ore 21.35)  piace Millibar imbattuto nelle due prove disputate sinora. Bene in corsa anche Mambo Bi, terza candidata a un posto nel marcatore è Melody Dechiari che viene da una vittoria e un secondo posto.
Infine il Savio di Cesena che alle 23.05 ( sesta corsa) propone una bella prova per discreti quattro anni. Contano davvero in tanti e allora potrebbe essere determinante il vantaggio dello steccato che può premiare Iper Wise. India di Jesolo reduce da cinque vittorie e un secondo posto non va trascurata. Incanto Primo e Ice Tea nel ruolo di terzo incomodo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password