Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

08/07/2008 | 13:20

Trotto, a Cesena parte il Superfrustino

facebook twitter pinterest
trotto a cesena parte il superfrustino
 Ancora una serata ricca di appuntamenti al trotto. Il clou è a Cesena con la prima serata del trofeo del Superfrustino. Nei due inviti a maggior dotazione vanno segnalati Rise and Shine con Novi King tornato in buona evidenza di recente. Gabella Dj e Gilla du Lung gli altri. A seguire Conan Bi ha prime chance nei confronti di Efren del Rio, ma contano anche Fragrance e Giramondo.
A San Siro programma interessante con un "centrale" riservato ai cavalli di quattro anni tutti molto veloci. Piace Imbra d'Alfa che ha il vantaggio della corda, ma anche Idra Etoile ha chance di ottenere un buon piazzamento. Iliade Brown e Ivaris Grif sono gli outsider.
In precedenze corsa ad inseguimento sulla lunga distanza dei 2600 metri con guide affidate ai gentlemen. Tra gli avvantaggiati si segnalano Fuliggine Rex e Guendal. Le carte di chi insegue sono affidate a Friendly Roc.
A Roma il clou della riunione è riservato ai cavalli di tre anni e  anche qui in sediolo ci saranno i gentlemen. Piacciono Lebon d'Anzola, che però ha uno scomodo numero 8 di partenza, e La Motta Fez, ma anche Lili degli Ulivi merita un buon sostegno, magari come piazzata. Nella categoria C sul doppio chilometro della quarta corsa attenzione a Filion Om, Da Sempre Par e Giordy Bi tornato in buon ordine.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password