Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

19/08/2008 | 12:48

Trotto: A Cesena Un'Altra Fuga Per Merckx

facebook twitter pinterest
trotto a cesena unaltra fuga per merckx
Quattro i campi di corse al trotto in attività questa sera. Il primo ad entrare in scena è il San Paolo di Montegiorgio con la Tris delle 19.30 posta in apertura di un convegno che alla terza corsa propone un miglio per discreti quattro anni nel quale Ikram Ferm ha buone chances di imporsi. Ma sia Ichi Sharli Sm che Ira Caf sembrano in possesso di mezzi tecnici per lottare per la vittoria.
Alle 20.00 parte invece la riunione di Roma (Tor di Valle) dove andrà in scena la Tris valida anche per la scommessa Quarté. A fare da contorno una prova ad inseguimento con i nastri con Giaad che dopo il rientro vincente del 31 luglio sembra in grado di ripetersi considerati i grandi mezzi di cui dispone.
Alle 20.00 si parte anche a Cosma e Damiano per una riunione che riserva la propria prova a maggior dotazione ai cavalli di tre anni. Un invito nel quale c'è un'altra bella chance per Le Roi Gar rientrato recentemente con una bella vittoria. Liù La Sol e Lauda Grif i possibili piazzati per una Trio interessante anche se probabilmente non di quota elevata.
Infine al Savio di Cesena saranno i due anni a reggere il cartellone della prova di maggior livello. Solo cinque al via, ma buone chances per Merckx Ok che ha già fatto vedere ottime cose visto che ha vinto le prime due corse in carriera. L'avversario più insidioso dovrebbe essere Marlin Trio che ha fatto bene all'esordio e potrebbe ultriormente migliorare.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password