Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

25/06/2008 | 13:21

Trotto, a Firenze la terza di Ens Soaring Raptor?

facebook twitter pinterest
trotto a firenze la terza di ens soaring raptor
 Sono tre le riunioni di trotto ordinarie in programma nella giornata odierna Si comincia alle 17.30 a Firenze con  la prima delle due tris giornaliere posta in apertura di una riunione che vedrà il suo clou alla sesta corsa (ore 19.45) riservato a soggetti di categoria A e B. Una corsa nella quale Ens Soaring Raptor sembra in grado di potersi ben disimpegnare sulla scorta dei risultati recenti (due belle vittorie). l'alternativa più interessante è quella che proviene da Cognac D'Alfa che rischia un po' per via del numero. Meadowbranch Quoin e Straightup, veloce al via, gli altri nomi per una piazza.
Modena propone invece due corse di buon livello. La prima è una prova per quattro anni (sesta del programma) nella quale Irmass può mettersi in evidenza da un lato per l'ottimo numero di partenza, dall'altro per la forma sicuramente interessante che ha portato l'allieva di Max Castaldo a una serie di buoni piazzamenti. Va forte anche Impetuoso Trio che ha contro forse solo la posizione di avvio. Degli altri meritano attenzione Impetus Va e Idomeo Bigi. A seguire prova per anziani di categoria B C D ad inseguimento nella quale contano i due penalizzati Dribbling Om e Ehiz. Davanti i pericoli possono arrivare da Florian Mb e Gig Code.
Campo principale è comunque Torino con la prova valida per la scommessa quintè, mentre in chiusura di programma ci sarà una prova sul miglio mista per tre e quattro anni con Intesa Font e Iceman che sembrano un po' distaccarsi dalla media degli altri concorrenti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password