Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

19/06/2008 | 14:36

Trotto, a Firenze tre corse di gruppo

facebook twitter pinterest
trotto a firenze tre corse di gruppo
 Sono cinque i campi di trotto in attività nella giornata odierna. Il primo a partire sarà quello di Padova alle 17.35 con un "centrale" riservato ai cavalli di quattro anni nel quale Illiria Trio partirà con il ruolo di cavalla da battere. L'alternativa più interessante potrebbe essere Iberia Bi. Per il ruolo di terzo incomodo ci sono da seguire Ippolito jet e Iambe. A Milano si corre la Tris Quartè di questa sera con 19 cavalli al via in un convegno che vede anch'esso una prova per discreti quattro anni. Piace Iago Cristal che ha vinto le ultime tre corse sempre in progresso. Potrebbe correre bene anche Intrigue. Per il ruolo di sorpresa attenzione a Iarda.
Il clou della giornata è rappresentato dalla riunione di Firenze che propone due gruppi 2 e un gruppo 3. Il Gran premio Duomo rappresenta il clou della serata e vedrà ancora una volta Filipp Roc nel ruolo di cavallo da battere. Il cavallo di Davide Nuti sfilerà probabilmente al comando e dovrà gestire la corsa approfittando del fatto che si corre in pista piccola. Ghiaccio del Nord allo steccato rappresenta l'alternativa più credibile, mentre Algiers Hall rischia di rimanere confinato all'esterno. La sorpresa in questo caso si chiama Ulay Boko.
Nelle due prove riservate ai puledri di tre anni tra le femmine fiducia a Lefirst dallo steccato su Leonida Grif, mentre Lusevera jet proverà a ripetere la bella prestazione di Aversa. Tra i maschi Le Touquet, vista la posizione merita la prima citazione nei confronti di Lebon di jesolo che però è svantaggiato dalla posizione. Lando Correvo vista la posizione è il terzo elemento. Lovelock Roc sconta il numero all'esterno.
A Tor di valle Centrale riservato ancora ai tre anni e qui fiducia a Leroy Bar che potrebbe avere la meglio su Long Drink Lucy, terza scelta per Lino Royal Sm.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password