Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

09/05/2008 | 13:40

Trotto: A Milano Da Vedere Arsenal Hall

facebook twitter pinterest
trotto a milano da vedere arsenal hall
Quattro i campi di corse in attività nella giornata odierna. Si comincia da San Giovanni Teatino con la Tris del caffè posta in apertura di convegno. Il clou è alla settima corsa, una prova per soggetti di categoria CD nella quale Dioniso Gas, sia pure partendo dalla seconda fila, appare in grado di puntare a un posto tra i primi. Dovrà vedersela ovviamente con Edmund Hall che si avvia a contatto con l'ala della macchina e può mettere a frutto la sua grande regolarità di rendimento. Terza scelta per il ben collocato Emy Stift.
All'ippodromo milanese di San Siro si disputa la prova forse  più qualitativa dell'intero pomeriggio. Si tratta dell'ottava corsa, un miglio per soggetti di categoria A e B che vede con molta curiosità il ritorno in pista di Arsenal Hall, che comunque deve fare i conti con uno scomodo numero otto di partenza. Potrebbe far bene Distefano Bigi ben messo allo steccato, ma attenzione anche a Galahad Ram  che è velocissimo. Forever Runner potrebbe fare la sorpresa.
Anche a Padova anziani in evidenza, ma questa volta si tratta di cavalli di categoria BC, impegnati sui 1640 metri della pista a raggio ridotto del Breda. E' l'ottava corsa con galà By pass, assolutamente volante nel periodo e avvantaggiato dal miglior numero. Può difendersi bene Chance Au Chef, malgrado la seconda fila, ma attenzione anche a Genial Flyng.
Infine a Palermo obiettivo sui cavalli di tre anni protagonisti alla sesta corsa: la posizione è per Lolita Pulido, la forma per Land Of Boss. Tra questi due proveranno ad inserirsi Lirinass e Land Rodi.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password