Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

29/01/2008 | 11:54

Trotto: A Milano Iper Flyng Piazzato Di Ferro

facebook twitter pinterest
trotto a milano iper flyng piazzato di ferro
Sono ben quattro i campi di corse in attività nel pomeriggio odierno per quel che riguarda il trotto. Si comincia alle 13.55 a Firenze con la prima Tris del giorno posta in apertura di un convegno. Qui il clou è rappresentato dalla sesta corsa, una prova per soggetti di categoria C che vede Foto di Poggio e Dribbling Om nel ruolo di possibili favoriti con una chance in più per l'allievo di Enrico Bellei, determinata anche dal buon numero di partenza. Gerus Rob e Fabiolupo Fi saranno invece chiamati a correre di rimessa nella speranza di poter sfruttare qualche situazione favorevole.
A Milano, centrale riservato ai quattro anni con diverse incognite. La regolarità depone indubbiamente in favore di Iper Flyng, reduce da due buoni secondi posti. Da seguire Irving Rivarco al rientro. A Italy America o Indio il compito di sorpresa.
L'ippodromo del Paolo Vi di Taranto sarà invece quello chiamato ad ospitare la Tris/Quartè delle 19.00, ma nel convegno spazio anche a un bel doppio chilometro riservato ai tre anni. C'è da seguire Laurito che viene da due vittorie consecutive e merita quindi un certo credito sebbene vada verificato sulla distanza. Può far bene anche Lupo di Sgrei che ha dalla sua il vantaggio dello steccato, mentre per la trio ci stanno Lutero di Lilli, Looney Tunes e La Vida Loca.
Infine Trieste che inizia la sua riunione alle 15.25 e propone un bel doppio chilometro ad inseguimento per cavalli che vanno dalla B alla F. Firelight ha fatto davvero bene contro avversari ben superiori agli attuali e merita assolutamente la prima citazione. Recuperare 40 metri dovrebbe essere un'impresa comunque possibile. Davanti si segnala Carpino Holz, mentre Efren Del Rio, Fedoragal e Dangeropus Love possono fare da terzo incomodo. La grossa incognita della giornata è rappresentata da Genio Vita al rientro dopo quasi un anno di stop, ma teoricamente di mezzi importanti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password