Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

13/07/2006 | 18:52

Trotto, a Modena uno scontro generazionale

facebook twitter pinterest
trotto a modena uno scontro generazionale
Anche quella odierna è una serata ad alta concentrazione di corse al trotto. Ben cinque i campi in attività. I motivi più interessanti sono probabilmente a Modena, dove si corre una mista tra tre e quattro anni nella quale la sola Gadiola Zn sfida cinque avversari più... adulti pur avendo qualche buona velleità di affermazione. La favorita è comunque Fola d'Anzola, che nella categoria merita credito. A seguire un discreto handicap per soggetti di categoria BCD nella quale Ever Lb può sfruttare i venti metri di vantaggio neo confronti di Escataplano e di un Corall's Sugar reduce da una suite di tre successi consecutivi.
All'ippodromo romano di Tor di Valle il "centrale" odierno propone una "reclamare" (corsa nella quale i cavalli possono essere acquistati) per soggetti di discreta categoria affidati ai gentlemen drivers. Ardes sembra il favorito abbastanza netto, Dreamer l'alternativa, Bancomat Real la sorpresa.
A Padova di scena i tre anni con Glamour Effe penalizzata dal numero, ma comunque in grado di far rispettare la sua classe. Da seguire Gabbanaz e Girlfromipanema svelte nella fase iniziale.
Infine a Firenze la corsa più interessante della giornata è rappresentata da un handicap per soggetti di categoria BCDE nella quale Edgar Bi ed Enrico Bellei potrebbero anche riuscire a completare il recupero specialmente considerando che si correrà sulla media distanza dei 2.060 metri. Aramon è il più pericoloso allo start. Si corre anche a San Giovanni Teatino.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password