Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

21/11/2008 | 11:34

Trotto: A Napoli Accoppiata Scritta?

facebook twitter pinterest
trotto a napoli accoppiata scritta
Il trotto nazionale oggi si disloca su tre campi. Si comincia alle 15.10 a Firenze con un convegno incentrato su di una prova per soggetti di categoria BC (sesta corsa ore 17.40) nella quale Giove Caf, nonostante il numero, merita la prima citazione su un lotto di avversari agguerriti. Incanto Primo, Elpighia e Gloria Gainor i nomi che emergono su tutti, ma anche Gabella Dj ha buone chances da difendere.
A Montegiorgio la prima corsa prenderà il via alle 15.20, ma il "centrale" è previsto alle 17.50 (sesta corsa) con una prova ad inseguimento sul doppio chilometro per tre anni di categoria più che discreta. Malgrado la penalità Lacoste Om, di mezzi, ma falloso, e Lelia del Ronco appaiono in grado di puntare a una buona piazza se non addirittura al successo.
A Napoli, infine, inizio del convegno alle 15.30 e conclusione con la Tris/Quintè in programma alle 19.00. La prova di maggior interesse è la seconda, con un confronto tra buoni due anni sulla media distanza. Mirror Grif, sempre a premio nelle quattro corse disputate in carriera, appare ancora il cavallo da battere. L'alternativa dovrebbe essere Martin Heidegger, mentre per il terzo posto ci stanno un po' tutti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password