Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

29/12/2008 | 14:49

Trotto, a Napoli c'e' da vedere Italia Uno

facebook twitter pinterest
trotto a napoli ce da vedere italia uno
Programma di trotto odierno che vede tre campi in attività. Il Paolo VI di Taranto oltre alla tris del caffè propone un buon doppio chilometro per soggetti di tre anni nel quale la penalizzata la Vida Loca avrà il suo da fare per cercare di recuperare i venti metri che la separano dai soggetti che si avviano allo start. Il Love Story Nor visto all'ultima uscita può costituire un avversario comunque pericoloso, mentre il ruolo di sorpresa va attribuito a Luce Ok che prima di Natale si è piazzato secondo dopo aver perso diversi metri per una rottura.
Anche a Treviso la prova più interessante del convegno (ore 17.20) è riservata a un confronto tra tre e quattro anni nella quale la forma è sicuramente dalla parte di Ingrid di Jesolo. Leroy Giò a percorso netto potrebbe rappresentare un valido avversario. Lory degli Ulivi, vista la posizione, può rappresentare il terzo incomodo.
A Napoli le operazioni iniziano alle 15.30 e la prova più interessante del convegno Tris a parte, ovviamente)è la quarta (ore 17.00). Cavalli di quattro anni in pista Italia Uno e Ianez Pl sembrano i più regolari e affidabili per un posto all'arrivo, ma anche It's Perfect Lf, apprittando anche del numero alla corda, ha buone chance di piazzamento.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password