Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 09:30

Ippica & equitazione

16/02/2007 | 12:41

Trotto: A Napoli Un "Centrale" Di Qualita'

facebook twitter pinterest
trotto a napoli un centrale di qualita
E' Napoli il campo principale per quel che riguarda l'odierna programmazione al trotto. Ad Agnano, infatti, si disputa una bella prova per concorrenti di categoria A e B. In undici al via e Cirio Caf, dopo la bella prestazione di domenica scorsa nel Premio Encat, si presenta come il logico favorito della corsa anche se l'impegno sembra un tantino ravvicinato. Le alternative più interessanti possono essere rappresentate da Fitzgerald Bi, Fragola Park e dalla novità, per la categoria, Faber Bell. A Finett Pride, penalizzato dal numero, il ruolo di sorpresa. La riunione di Agnano propone anche altre prove interessanti come ad esempio la quarta che vede impegnati i quattro anni sul doppio chilometro. L'ospite Gus Oli Sm con la guida del tedesco Heinz Wewering, appare in grado di tenere a bada gli avversari pur con qualche piccolo dubbio relativo alla tenuta sulla distanza. Giosuegal e Grecale Bip meritano la segnalazione per le piazze migliori.
Quattro anni di scena anche a Firenze nel Premio Varenne e Goldenlady Slm nel ruolo di favorita in virtù delle ultime due vittorie abbastanza nette. Anche Get Out vanta una forma al top, ma potrebbe pagare la seconda fila. A Guipavas va il ruolo di terzo incomodo.
A Padova clou riservato ai soggetti di tre anni. In sei al via nel Premio dei Musicisti. Innamorata Gar sembra la migliore del lotto anche per via dell'ottima collocazione dietro l'autostart. Può correre bene anche Idaho, mentre Istria di Fumo, vincitrice di recente partendo da dietro, può approfittare del numero per cercare almeno una buona piazza.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password