Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

26/02/2008 | 11:07

Trotto: A San Siro Tre Anni Di Buone Ambizioni

facebook twitter pinterest
trotto a san siro tre anni di buone ambizioni
Tre i convegni di trotto nella giornata odierna. Il primo ippodromo ad aprire le "ostilità" è quello di San Siro a Milano che propone un bel centrale riservato ai cavalli di tre anni con una buona dotazione. Si rivede Langdon Grif che è sempre molto stimato dal proprio allenatore Marco Smorgon, ma che nell'occasione dovrà vedersela contro avversari insidiosi, del calibro di Loki della Luna, Last Minute di No e Lando Correvo.
In apertura di programma da segnalare una prova per quattro anni con  Iceberg Om, falloso, ma di mezzi e quindi da tenere comunque in cosniderazione. Per una piazza piace Invictost migliorato molto all'ultima uscita. Anche Inko rivarco può puntare al marcatore.
L'ippodromo di Agnano propone la corsa valida per la scommessa Quartè delle 19.00 e in precedenza presenta una prova (la quarta del programma) per anziani di buon livello. Il cavallo da battere potrebbe essere Fischione Luis, reduce da due belle vittorie, ma anche Guardian Leo ha fatto molto bene di recente  e non va sottovalutato. Fico K Jet col miglior numero potrebbe fare da terzo incomodo a patto di evitare rotture.
A Trieste si comincia alle 15.35 e qui c'è una bella corsa per discreti tre anni. Piace Lori degli Ulivi, malgrado l'errore all'ultima uscita. Link di Lippi si propone come l'alternativa più concreta al pari di Lisabeth Effe. La sorpresa è Leporis Three migliorato molto di recente.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password