Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

23/01/2009 | 10:50

Trotto: A Tor Di Valle Belle Le Prime

facebook twitter pinterest
trotto a tor di valle belle le prime
Roma, Padova e Firenze nel menù odierno di trotto: partenza dall'ippodromo di Tor di Valle alle 14.30 e subito la prova a maggior dotazione del convegno riservata ai tre anni. Va forte Menefrego Fi che viene da tre vittorie consecutive e può proseguire la serie. Più equilibrata la lotta per la piazza d'onore per cui la corsa è aperta. Medoc Blue leggermente favorito dalla posizione. A seguire prova per soggetti di categoria D con Indro Ok, Giaad e Dioniso Gas che sembrano in grado di monopolizzare il pronostico.
A Padova centrale riservato ai quattro anni. Piace Lurifax, regolare e reduce da due vittorie consecutive. Inoltre l'allievo di casa Matteini ha avuto in sorte un buon numero e merita considerazione. L'alternativa di qualità è rappresentata da Last Minut di No, mentre per il ruolo di terzo incomodo c'è Luisiana Bi.
Infine Firenze che darà inizio alle "ostilità" alle 15.30 per chiudere alle 19 con la prova valida per la scommessa Quintè. Anche in questo caso quattro anni all'opera con Lost Photo ed Enrico Bellei nel ruolo di binomio da battere. Piace anche Larabo che ha avuto in sorte una buona posizione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password