Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

28/02/2008 | 13:13

Trotto: A Tor Di Valle Si Rivede Island Effe

facebook twitter pinterest
trotto a tor di valle si rivede island effe
Quattro i campi in attività nella giornata odierna per quel che riguarda il trotto. Cominciamo da Bologna (14.00) con una riunione che prevede un centrale riservato a soggetti di tre anni di buona qualità. Piace sicuramente la chance di Limbo dei Venti che scende da Milano sulla scia di ottime prestazioni. Lex Bieffe ha il miglior numero e ha fatto assai bene all'ultima, a percorso netto potrebbe essere protagonista. Infinbe attenzione a Lory Trio in costante progresso. In precedenza bel miglio per soggetti di categoria C e sono i primi tre dello schieramento quelli che sembrano avere la maggiori chances di entrare nel marcatore. Fiducia a Gladio D'Alfa, ancora con Pietro Gubellini. Contratto si fa preferire a Genny di Azzurra per l'accoppiata.
A Tor di Valle si corre la prova valida per la scommessa Quartè posta in chiusura di un  convegno, nel quale si segnala anche iuna bella corsa per soggetti di quattro anni, che dovrebbe avere in Island Effe la naturale candidata al successo. La figlia di Lemon Dra rientra dal giorno del Mangelli e, nonostante la condizione non sia probabilmente al 100% , merita i favori del pronostico contro avversari tecnicamente inferiori. Per le piazze attenzione a In Love di Jesolo e Ida Y Vuelta.
A Trieste, invece, il "centrale" è affidato agli anziani di buona levatura. Sfida sui 2.080/2.120 metri con partenza con i nastri. Elliot du Kras ha già vinto in circostanze analoghe e merita ancora credito. Davanti attenzione a Fisherman che ha fatto bene l'ultima volta. Conta anche Genesis con Vecchione, mentre il massimo penalizzato Steakhouse è solo una grossa sorpresa.
Anziani anche a Taranto  con una prova per soggetti di categoria BC affidati ai Gentlemen. Pronostico complesso, anche se Fusetta sembra avere qualcosina in più. Contano parecchio anche Gregory Rl, Gutturnio Bar, Cranac e Giubit Cof.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password