Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

05/01/2009 | 11:53

Trotto: A Treviso Merci Bi Cerca La Terza Vittoria

facebook twitter pinterest
trotto a treviso merci bi cerca la terza vittoria
Tre i campi di trotto in attività nel pomeriggio. Si comincia alle 14.00 dall'ippodromo del Paolo VI di Taranto con la prima delle due tris giornaliere posta in apertura di un convegno che propone un clou riservato ai cavalli di tre anni (ore 17.10). I mezzi migliori sarebbero quelli a disposizione di Missile Ron che ha anche una buona posizione di partenza. Maremma Spin ha vinto le ultime due e merita credito al pari di Marbella che però ha numero difficile. Mietta è la sorpresa del giorno.
Alle 15.15 toccherà a Treviso dare il via alla propria giornata di corse. Anche in questo caso la prova a maggior dotazione del convegno è riservata ai tre anni. Si tratta di un miglio che vede in pista sei concorrenti tra i quali merita una buona chance l'imbattuta Merci Bi a caccia del terzo successo consecutivo. L'alternativa potrebbe essere Manchester che però è al rientro e non è molto valutabile. Attenzione allora al compagno di colori Mansfield o a Mon Amour Zs.
A Palermo il convegno inizia alle 15.25 per protrarsi fino alle 19 quando si disputerà l'utlima delle corse Tris odierne. Qui sono i quattro anni a proporre la prova di maggior livello tecnico. Si tratta della terza corsa (ore 16.25) con prima citazione d'obbligo per La Coruna che ha a disposizione il miglior numero di steccato. L'avversario più pericoloso sul piano tecnico è Lietass che ha i mezzi per contrastare l'allievo di Biagio Lo Verde, ma dovrà superare lo scoglio della partenza all'esterno. Attenzione anche a Le Roi dei Fiori.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password