Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

29/07/2008 | 12:03

Trotto: A Trieste Bella Corsa Per I Tre Anni

facebook twitter pinterest
trotto a trieste bella corsa per i tre anni
Quattro le riunioni ordinarie in programma nella giornata odierna. Attenzione a Roma dove c'è un bel "centrale" per cavalli di quattro anni. I due in grado di dominare il campo dovrebbero essere Igor Liis e Ifigenia Fi per cui si potrebbe anche tentare l'accoppiata. Il ruolo di terzo incomodo può essere affidato a Ifigenia Fi o Irish Coffee Om.
Nella riunione al Savio di Cesena il "clou" (settima corsa) è invece riservato ai cavalli di tre anni. Lemon Ice con l'appoggio dello steccato dovrebbe riuscire a correre da protagonista. Lupomar troverà invece situazione tattica difficile, mentre Lanusei a percorso netto vale sicuramente i migliori al pari di Let Me Run.
Anche a Cosma e Damiano la prova a maggior dotazione del convegno è riservata ai cavalli di tre anni. Si tratta della sesta corsa con Lupo di Sgrei che, malgrado non abbia brillato all'ultima uscita, appare assolutamente in grado di far bene nella compagnia. Lord Of Tivoli e Lapsus sono i più insidiosi. Infine il Montebello di Trieste che ospita la prima delle due tris odierne in un convegno che propone ancora un centrale per tre anni. Corsa intrigante con sette cavalli disposti su tre nastri sul doppio chilometro. Larry di Roberta sembra in grado di recuperare venti metri. Più difficile per Lethal Mast a -40 che comunque ha buoni mezzi. Davanti il migliore sembra Linceo degli Dei.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password