Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

05/02/2008 | 12:44

Trotto: Ad Agnano Si Rivede Dominatore D'orio

facebook twitter pinterest
trotto ad agnano si rivede dominatore dorio
Quattro i campi di trotto in attività nel pomeriggio odierno. A San Siro, centrale per soggetti di quattro anni con sei concorrenti al via e I Am Grif che merita i favori del pronostico, anche se accorcia la distanza rispetto all'ultima vittoriosa prestazione. In A Flash si propone come l'alternativa più credibile, anche per via del numero. Ira del Rio può tentare l'inserimento.
Programma discreto ad Agnano con la prova a maggior dotazione del convegno riservata ai cavalli di categoria A e B. Il migliore del gruppo per mezzi tecnici e palmares è sicuramente Dominatore d'Orio, che però è al rientro e nelle ultime uscite non ha comunque entusiasmato. Potrebbe fare meglio Deep Feeling Lf che in categoria ha già vinto e vanta una buona posizione dietro l'autostart. Folto il gruppo delle sorprese con Drago Jet e Didimoz che nel periodo stanno letteralmente "volando".
Alla Favorita di Palermo tocca invece ai tre anni reggere il "cartellone" , con una corsa sui 2000 metri equilibrata e non facile da interpretare. Lirinass sembra essere quella che sulla distanza vanta le credenziali migliori e oltretutto viene da un ottimo momento di forma. Ha fatto bene anche Lo Siento, che ha il vantaggio della corda , mentre Laser Caf è regolare, ma va verificato sulla distanza.
Infine, il Montebello di Trieste propone una riunione che culminerà nella prova valida per la scommessa Quartè del martedì, ma che presenta anche qualche altra corsa interessante come il miglio riservato ai quattro anni , posto come seconda prova del programma. Iceman Gar, dopo l'ultima vittoriosa uscita a Bologna, si presenta come il cavallo da battere. C'è però da considerare la chance di Iakal Allmar, che viene da ben tre vittorie consecutive. Il terzo nome buono per la Trio potrebbe essere quello di Ilo Mas.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password