Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

21/07/2008 | 10:29

Trotto: Ad Albenga Accoppiata Da Tentare

facebook twitter pinterest
trotto ad albenga accoppiata da tentare
Sono cinque i campi di trotto ordinari in attività nella giornata odierna. Il primo ad aprire è il Breda di Padova dove si disputa la Tris delle 19.30. Alla seconda prova c'è da seguire un bel miglio per soggetti di quattro anni con India di Jesolo reduce da due vittorie a seguire che merita ancora la prima citazione. Possono fare bene anche Iari Ref, malgrado il numero in seconda fila, che appare un cavallo sicuramente abbordabile, Impero By Pass, vittorioso all'ultima uscita, e Istrice del Rio che avrà il vantaggio dello steccato. Sorprese possono venire da Idy del Colle e Indro Zs.
Anche l'ippodromo dei Fiori di Albenga che aprirà le ostilità alle 20.15, propone un "centrale" riservato alle "I". Favori del pronostico per Illustre November e Illi Luis che si sono già confrontati  di recente a Milano con il secondo che ha fatto meglio, ma i due sono comunque difficilmenmte separabili. Si potrebbe tentare l'accoppiata con Idea di re come terzo incomodo.
All'ippodromo del Garigliano, alle porte di Latina, la prova a maggior dotazione del convegno sarà riservata ad anziani di discreta categoria impegnati sul doppio chilometro. Faraonico Sama sta correndo bene e fa bene la distanza. Farm BS non ha avuto fortuna nella Tris di sabato a Roma, ma merita ancora credito. Durango King viene da due vittorie consecutive e va comunque tenuto in considerazione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password