Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

30/07/2007 | 18:13

Trotto, Albenga Ospita La Serata Gentleman

facebook twitter pinterest
trotto albenga ospita la serata gentleman
Quattro gli ippodromi di trotto in attività questa sera. Si comincia da Padova dove è in programma la prima delle due Tris giornaliere, ma Tris a parte la corsa più interessante della riunione sul piano tecnico è l'ultima che propone una sfida per i quattro anni sul doppio chilometro nella quale dovrebbero essere Giansar Rob e Generale Roc a contendersi la vittoria. Gea Gan, malgrado il numero in terza fila, può rappresentare il terzo incomodo.
La Tris serale, si disputa invece ad Albenga come clou di una riunione interamente dedicata ai gentlemen. Nella serata si segnala anche a seconda corsa, anche questa riservata alla lettera "G". Guanaco, malgrado la penalità, è decisamente il migliore. Giavento Rl potrebbe scappargli via, ma è falloso e quindi non troppo affidabile. Più regolare Greca di Grana che potrebbe piazzarsi cos' come l'altro penalizzato Guida Ital.
All'ippodromo del Garigliano, alle porte di Latina, il centrale è riservato agli anziani di discreta categoria. I soggetti più in vista sono Diavolone Luis e Feeling Model , entrambi vincitori all'utima uscita. Il numero all'interno sembrerebbe favorire Feeling Model, ma la corsa è aperta e potrebbe lasciar registrare anche altri inserimenti a cominciare da Explorator.
Infine San Giovanni Teatino, tra Pescara e Chieti per il quale si torna a una prova riservata ai quattro anni. Gwyneth Ans sembra in possesso di mezzi tecnici tali da tenere a bada la compagnia dalla quale potrebbero comunque emergere Gerry Diamnd e Garland, sorpresa Geronimo Trio svantaggiato dalla posizione iniziale.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password