Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 13:03

Ippica & equitazione

21/08/2008 | 12:39

Trotto: Begli Handicap A Modena E Follonica

facebook twitter pinterest
trotto begli handicap a modena e follonica
Quattro i convegni ordinari di corse al trotto in programma nella giornata odierna. Si comincia a Modena alle 19.30 con la prova valida per la prima delle due tris giornaliere. Alla sesta corsa (21.55), miglio per buoni soggetti di tre e quattro anni con Irving Rivarco che a percorso netto dovrebbe essere il cavallo da battere vista anche l'ultima brillante prestazione a Cosma e Damiano. L'avversaria è Iside Bi, mentre il ruolo di terzo incomodo può essere affidato a Iron Roc.
A Cosma e Damiano operazioni che partono alle 20.35 e clou alle 23.05 (sesta corsa) riservato agli anziani di categoria CD con Deep Feeling Lf declassato e in grado di sfruttare a dovere la posizione. Piace molto anche Flynn Om che è cresciuto molto e viene da quattro vittorie consecutive. Il terzo incomodo potrebbe essere Her Ladyship, malgrado il numero non agevole.
A San Giovanni Teatino (Pescara) di scena alla quinta corsa (22.35) i cavalli di tre anni con i compagni di allenamento London Allmar e Lino Cally Sm che dovrebbero mnonopolizzare la corsa. Larion Ferm, esente da errori, potrebbe tentare di inserirsi tra i due. Lemon Staf cercherà la sorpresa.
Infine l'ippodromo dei Pini di Follonica che ospita la prova valida per la quartè del giovedì e alle 23.50, a chiusura di convegno, propone un doppio chilometro con resa di metri nel quale i "vecchioni" Aramon e Alifante Gim cercheranno di sfuggire al recupero di Frej Press. Sicuramente in grado di inserirsi, a percorso netto, anche Cash Kronos.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password