Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

29/01/2009 | 13:46

Trotto: bel centrale a Taranto

facebook twitter pinterest
trotto bel centrale a taranto
Tre le riunioni di trotto in programma nella giornata odierna. Si comincia alle 14.45 all'ippodromo Paolo Vi di Taranto con un "centrale" programmato invece alle 17.45 e riservato agli anziani. Davvero una bella corsa molto equilibrata con Farm Bs che per la posizione merita forse la prima citazione anche se la partenza sarà al fulmicotone con Dragonite Ans e Cranach che cercheranno di conquistare il comando delle operazioni. Piace anche Galaxy Brown che sta facendo veramente molto bene. La sorpresa può essere Falcon Gar reduce da un brillante successo in Tris.
Alle 15.10 inizia invece il convegno del Montebello di Trieste nel quale la prova di maggior livello tecnico è la quarta che mette a confronto discreti quattro anni. Per quanto fatto di recente Lyndemar trio sembra assolutamente essere il cavallo da battere. Bene anche Lolita di farnia che dovrà però trovare posizione, mentre a Libellula Jet va attribuito il ruolo di terzo incomodo
Il pomeriggio del trotto si chiuderà all'Arcoveggio di Bologna con la Tris delle 19.00 posta a chiusiura di una riunione che presenta anche un buon miglio per soggetti di categoria DE. Figo di Pippo e Grazioso Samp si dividono i favori del pronostico e potrebbero anche dar luogo a una bella accoppiata. Exet è in forma, ma deve fare i conti con uno scomodo "sei" di partenza. Girofle è il possibile piazzato di posizione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password