Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 16:30

Ippica & equitazione

23/05/2007 | 11:37

Trotto, Belle Corse A Torino E Montecatini

facebook twitter pinterest
trotto belle corse a torino e montecatini
Torino, Montecatini e Aversa nel menù di trotto per la giornata odierna. Il campo principale è ovviamente quello di Vinovo dove si corre la corsa valida per la scommessa quintè che presenta, tra l'altro, un riporto di oltre 150mila euro. Quintè a parte, il clou della riunione è rappresentato da una prova per i quattro anni sul miglio che dovrebbe proporre una riedizione del match tra Govor D'Aghi e Gibartur, che l'ultima volta sul doppio chilometro ha visto la vittoria del primo. La scala dei valori rimane la stessa con in più la variante di un possibile inserimento di un terzo incomodo che nella fattispecie potrebbe essere Gilda Bi favorita dalla buona posizione, o magari Gino Ross, buono all'ultima a Milano.
A Montecatini spazio invece agli anziani con una prova per soggetti di categoria AB veramente intrigante nel pronostico. L'americano Ens Soaring Raptor, affidato a Enrico Bellei potrebbe approfittare del numero in prima fila per cercare di avere ragione di Dondequiera che in questo momento vale forse qualcosa di più, ma si avvia da dietro. Doge d'Alfa alla corda può puntare alla piazza. Attenzione all'austriaco Struwelpeter che non era dispiaciuto alle penultima uscita a Bologna. Interessante anche la prova per i quattro anni inserita alla quinta corsa con Gastone Nencini in rottura all'ultima, ma sempre pericoloso. Posizione scomoda per Gigante, il contro annunciato dovrebbe essere Glory di Poggio con Gjedò du Louvre nel ruolo di sorpresa.
Si corre anche ad Aversa con i partenti dichiarati solo stamane. Centrale anche qui per i quattro anni con Guia e General du Font a disputarsi il gradino più alto del podio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password