Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

14/07/2008 | 13:42

Trotto: Buoni Tre Anni In Pista A Padova

facebook twitter pinterest
trotto buoni tre anni in pista a padova
Programma di corse al trotto odierno che parte alle 17.45 dall'ippodromo di Padova dove è in programma una riunione che affida la sua prova a maggior dotazione ai cavalli di tre anni. Bella corsa nella quale sono in molti i cavalli che hanno buone possibilità di ben figurare. Ludwig Bi dovrebbe rappresentare la prima scelta nei confronti di Lancaster Sas. Leroy Giò e Lacoste Trio sono gli altri da tenere in considerazione.
L'ippodromo dei Fiori di Albenga aprirà le ostilità con la Tris delle 19.30 e a seguire propone un invito per quattro anni affidati ai gentlemen, nel quale si propone Inferno Ors che sta facendo abbastanza bene. Imbra d'Alfa sulla scorta delle recenti presetazioni merita ancora seguito. Impeto potrebbe mettere tutti d'accordo, ma deve fare i conti con un difficile numero 6 di partenza.
L'altra Tris della giornata si corre all'ippodromo di Cosma e Damiano e sarà preceduta da un'affollata corsa per soggetti di categoria DE nella quale il numero di partenza allo steccato potrebbe dare una buona possibilità a Filippo Rob. L'alternativa più interessante è sicuramente quella che viene da Egoist Ans, soggetto di mezzi importanti. Terza scelta Gordon Lj, sorpresa Guado d'Alfa.
Infine si va a San Giovanni Teatino dove il "Centrale " sarà affidato agli anziani di categoria BC. Favori del pronoistico per Bello Caf che scende sicuramente di categoria nei confronti di Geck Killer Gar, mentre il terzon incomodo in questo caso potrebbe essere Geans Model.
 
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password