Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

03/01/2007 | 14:12

Trotto: ce n'è per tutti i gusti

facebook twitter pinterest
trotto ce nè per tutti i gusti
Sono quattro gli ippodromi in attività nel pomeriggio odierno per quanto riguarda il trotto. Roma - Tor di Valle - fa da campo principale con il quintè nazionale e con un riporto interessante di circa 180mila euro, ma anche con altre corse di discreto livello tecnico tra le quali emerge la prova di apertura, un miglio per soggetti di categoria C nel quale Cois Caf merita sicuramente la prima citazione anche per il buon numero di partenza, tuttavia non va trascurata la chance di Elemon Rum che all'ultima uscita a Firenze ha corso davvero molto bene. Florentia Caf e Eastwood Om sono in lotta per un piazzamento.
Quello di oggi è un programma abbastanza variegato. Il Cirigliano di Aversa propone ad esempio un ben miglio per discreti quattro anni nel quale si segnalano Guly Regal e Guia, ma anche GigeEgral sembra avere buone chances di lottare per un posto sul podio. Goliador cercherà di fare la sorpresa magari sfruttando la posizione allo steccato. A Castelluccio dei Sauri, invece , spazio agli anziani di discreta categoria con Etrusco Leo, reduce da due vittorie consecutive, e la veloce Dada Bieffe, che sembrano in grado di poter emergere. Cartier di Jesolo (brutto numero) e Dribbling Ac dalla seconda fila gli altri nomi che potrebbero figurare nel marcatore.
Infine Torino che affida la corsa con maggior dotazione della propria giornata ai tre anni con Incantesima Park e  Pietro Gubellini che partono favoriti in virtù della vittoria ottenuta all'ultima uscita. Idea di Re sembra la naturale avversaria. L'Inesperta Iniziale e il mal posizionato Il Sogno Kyu gli altri nomi da seguire.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password