Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

27/01/2009 | 11:39

Trotto: clou per quattro anni a Trieste e Milano

facebook twitter pinterest
trotto clou per quattro anni a trieste e milano
Sono tre i convegni di trotto in programma nella giornata odierna. Si comincia ovviamente a Trieste con la Tris del “caffè” posta in apertura di un convegno che avrà il suo momento clou nella sesta corsa (ore 16.35) riservata ai cavalli di quattro anni. Like a Virgin sembra un favorito possibile considerata anche al guida di Paolo Romanelli. Bene in corsa anche l'Etalon Bi che ha dalla sua la posizione, mentre Lupen Serizza può rendersi pericoloso qualora riuscisse a districarsi dalla seconda fila.
Alle 15.10 prende invece il via la riunione di Firenze che propone invece una bella prova per soggetti di categoria che va dalla A alla C. Interessante la presenza in pista di Impeto Grif che potrebbe trovare l'occasione giusta per tornare al successo. Gorniz è un altro di quelli che per trascorsi e mezzi tecnici non dovrebbe essere trascurato. E super Shar Sm merita il ruolo di terzo incomodo, mentre Penn Noble Rocky e Cognac D'Alfa  si dividono il ruolo di sorpresa.
Infine si va all'ippodromo milanese di San Siro dove alle 19.00 si corre la prova valida per la scommessa Quartè. In precedenza alle 17.00 un bel miglio per quattro anni piuttosto qualitativi. London Dany e Pietro Gubellini dallo steccato hanno buone possibilità di lottare per il successo anche se dovranno guardarsi da Libellula Bar e Larry Bird che hanno buone chance di inserirsi nel vivo della corsa. Non partono del tutto anche gli altri tre e in particolare Lundwig Bi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password