Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

02/02/2009 | 10:59

Trotto: Da Firenze In Giù

facebook twitter pinterest
trotto da firenze in giù
Sono quattro gli ippodromi in attività nella giornata odierna. Il primo a partire sarà quello di Firenze dove si disputa la Tris delle 14.00. Il clou del convegno è però riservato ai cavalli di quattro anni impegnati sul doppio chilometro (ore 16.10). Favori del pronostico per Lindia che sembra poter mettere in campo la giusta sintesi tra forma e posizione tattica. Può far bene anche Leader Bag bene appostato allo steccato. Da non trascurare la chance di Leporis Three che viene da una lunga serie di piazzamenti a seguire e che forse avrà nel numero in seconda fila il suo avversario maggiore.
Quattro anni di ottimo livello anche a Castelluccio dei Sauri. Obiettivo sulla settima corsa (ore 17.55) con Le Roy Dvs e Lord Italia che sembrano i più affidabili per un posto all'arrivo. La regolarità di rendimento fa di Loeb una possibile alternativa. Lunapark Red è la possibile sorpresa di posizione.
Alle 15.00 prenderà la riunione "centrale" della giornata all'ippodromo romano di Tor di Valle imperniata sulla corsa tris delle 19.00. In precedenza alle 17.15 miglio per anziani di categoria CD riservato ai gentlemen. Badoglio e Drago Jet sono i migliori del lotto, ma anche Erto può far bene, la sorpresa potrebbe venire da Esj's Runner Sm.
Infine Palermo la cui giornata di corse è al via alle 15.15. Anche in questo caso c'è da seguire una prova per cavalli di cinque anni e oltre di buona qualità. Nomi noti al pubblico che segue le corse alla Favorita. Floriboy Vita è la prima base. Può far bene anche Ingrid caf, ma attenzione alla forma di Everest Dvs e di Gagnant d'Alfa.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password