Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 10:30

Ippica & equitazione

14/11/2006 | 13:18

Trotto, Da Trieste A Palermo

facebook twitter pinterest
trotto da trieste a palermo
L'odierna giornata di trotto va davvero da nord a sud e da est a ovest se si considera che sono impegnati gli ippodromi di Trieste, Milano, Montegiorgio e Palermo. Il primo ad iniziare le ostilità sarà il San Paolo di Montegiorgio con la Tris del caffè in programma alle 13.55 ad iniziare una riunione che propone anche una bella prova per i tre anni nella quale si rivedono cavalli di un certo livello come Gin Power Sm e George W Gar. I colori locali saranno invece rappresentati, e alla grande, da Guendaline che potrebbe anche mettere tutti d'accordo.
Tre anni (femmine) protagoniste anche a San Siro. In 10 al via con Gabriella Cagf e Galamour Grif reduci entrambe da una vittoria all'ultima uscita e probabilmente destinate a lottare er le primissime posizioni. Glamour ha dalla sua il numero di partenza, Gabriella... il cronometro. Georgia Bi può essere la piazzata di posizione. La riunione di trueste è invece incentrata sul quartè delle 19.00. Per il resto c'è da seguire anche in questo caso una prova riservata ai tre anni (4.a Corsa) con Glamour Bi  che in linea terocia dovrebbe riuscire a ottenere un buon risultato, ma all'atto pratico la cavalla di casa Biasuzzi non ha forma incoraggiante per cui le si potrebbe anche preferire Ghiandaia Jet o magari Galteo Light.
Infine Palermo dove il centrale sarà riservato a discreti puledri di due anni con Iovanin, Ice Cube e Ivan Jet su tutti in una corsa che si presta comunque a diverse chiavi di lettura.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password