Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

18/01/2008 | 12:16

Trotto, Daddy Di Jesolo, Lampo Bybo E Inter Ok Favoriti Possibili

facebook twitter pinterest
trotto daddy di jesolo lampo bybo e inter ok favoriti possibili
Sono ben quattro i campi di trotto in attività nel pomeriggio. All'ippodromo milanese di San Siro centrale con una prova per soggetti di categoria BC affidati ai gentlemen. C'è un favorito abbastanza netto ed è Daddy di Jesolo che affronta avversari in linea teorica abbastanza abbordabili. Greca di Grana che sta correndo molto bene e ha posizione, e Chiotoss le possibili alternative.
Padova può ricoprire il ruolo di campo principale in virtù del Quintè delle 19.00. In precedenza, alla terza corsa, interessante doppio chilometro per i quattro anni con Il Vincitore che appare quello meglio attrezzato sulla distanza, ma possono correre molto bene anche Ideal Nord Fro e Idaho entrambi in buona forma. da non escludere anche Idillio Gas.
A Roma, invece giornata abbastanza qualitativa. La prova a maggior dotazione del convegno è riservata ai tre anni sul doppio chilometro. Lampo Bybo ha vinto le ultime due tra cui l'ultima proprio sulla distanza e dovrebbe centrare il tris. Lelia del Ronco con il miglior numero e Lilly Laser si contendono la piazza d'onore buona ovviamente per l'accoppiata.
In apertura bella prova per soggetti di categoria CD con Extra Goal ne ruolo di favorito "caldo", mentre tra i quattro anni della quinta corsa il cavallo da tenere in considerazione può essere Iambè, ma c'è curiosità per la presenza di Wolfang Ruth in sediolo a Iara degli Ulivi.
Infine alle Mulina di Firenze centrale per i quattro anni sul miglio nel quale Inter Ok sulla scorta delle ultime uscite si propone come il cavallo da battere.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password