Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

15/07/2008 | 16:15

Trotto, debuttano i due anni

facebook twitter pinterest
trotto debuttano i due anni
Quattro i campi di trotto nella giornata odierna: si comincia a Trieste alle 18:30 dove oltre alla prima delle due tris giornaliere si corre una prova sul doppio chilometro per quattro anni nella quale Inviar si propone come il piazzato più affidabile. Le alternative più pericolose sono quelle fornite da Iside con l'appoggio dello steccato e Ingof.
Milano dedica le due corse a maggior dotazione ai puledri di due anni che fanno il loro debutto, ma la prova di maggior spessore tecnico è riservata ancora alle "I": Inkro Rivarco e Infuocato Vi con i due migliori numeri dovrebbero monopolizzare il pronostico del premio "Noli". Il terzo incomodo potrebbe essere l'inespresso Indecrottable.
Alle 20.10 partirà la prima corsa di Tor di Valle in una riunione che vede il suo centrale legato a una corsa sul miglio per buoni tre anni. Luxor delle Badie non dovrebbe avere problemi a dominare il campo, per l'accoppiata e la Trio sono da seguire i nomi di Little Devil e Lost Photo.
L'ultimo campo di trotto è quello di Cesena, che come di consueto inizierà a serata inoltrata. Riunione riservata ai gentlemen con la settima corsa che propone la buona chance di Illiria Trio. Iago Effe, malgrado il numero all'esterno, e Incanto Primo sono i possibili outsider.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password