Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 08:30

Ippica & equitazione

05/12/2008 | 12:23

Trotto, Dioniso Gas e Ulay Boko basi solide

facebook twitter pinterest
trotto dioniso gas e ulay boko basi solide
Roma, Firenze e Palermo nel programma pomeridiano odierno dell'ippica nazionale che comunque propone anche la Tris di Padova inserita nel convegno a cavallo dell'ora di pranzo.
All'ippodromo romano di Tor di Valle oltre alla tris delle 19.00 c'è da seguire la seconda corsa del convegno (ore 15.30) una categoria D nella quale c'è un favorito abbastanza netto in Dioniso Gas che, malgrado il numero di partenza all'esterno di tutti, dovrebbe assumere presto il comando delle operazioni e poi graduare a piacimento. Degli altri si segnalano Farenne del Cigno che sta correndo sicuramente bene, mentre Forest di Poggio, Iabin e Gucci si propongono come terzi incomodi.
A Firenze si parte invece alle 15.10 e il clou del convegno vedrà impegnati alle 17.40 (sesta corsa) gli anziani di categoria BC. Ulay Bokoche si è ben disimpegnato anche in corse di livello superiore, appare in grado di recitare il ruolo di favorito. Fonni costituisce l'alternativa più probabile, Careca per il numero è forse preferibile a Meadowbranmch Quoin per la Trio.
A Palermo, infine, di scena i due anni (ore 17.45). Mariscal ha corso una sola volta, ma ha vinto pur partendo dalla seconda fila. Meriggio con l'otto, rischia un po', ma ci sta. Per un posto all'arrivo contano parecchio anche Maestoso Caf, Most Wanted Boss e Merkury Caf.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password