Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

03/04/2008 | 13:09

Trotto: Drago Jet E Legend Kronos Vogliono Allungare La Serie

facebook twitter pinterest
trotto drago jet e legend kronos vogliono allungare la serie
Quattro gli ippodromi di trotto in attività nel pomeriggio odierno. Il campo principale è senza dubbio quello di San Siro dove si corre la prova valida per la scommessa Quartè delle 19.00. Nella riunione da seguire anche una prova per soggetti di categoria D sulla distanza dei 2100 metri, posta proprio in precedenza del quartè. Piace Govor D'Aghi che all'ultima ha fatto veramente bene, ma attenzione anche a Garuda Gar, bene nelle ultime uscite, mentre la distanza potrebbe favorire Gibartur e Generale Ors, soprattutto qualora ritrovassero la condizione migliore. Attenti a Gavoi.
A Napoli si corre invece la Tris del caffè. La riunione inizia presto alle 13.55, ma il clou dal punto di vista tecnico è collocato alla sesta corsa  (ore 16.30), una prova per soggetti di categoria A e B nella quale c'è da seguire Fulmineus Caf che sta correndo veramente bene e che nell'ultima Tris di Roma è stato piuttosto sfortunato. Il contro è Drago Jet, che è in un ordine spaventoso (quattro successi di fila). Cirio Caf e Deep Feeling Lf puntano a una piazza. Gino Pizz ci starebbe , ma sconta il numero all'esterno.
All'Arcoveggio di Bologna centrale riservato ai cavalli di tre anni di buon livello e qui attenzione a Legend Kronos che viene da tre vittorie consecutive. Livian Grif e Lastorre Guasimo, ben posizionato, possono puntare al podio ed essere quindi gli elementi giusti per la Trio.
Infine Taranto, anch'esso con una prova per tre anni nella quale si segnalano Luce Ok e l'ospite romano Laurito, che sembrano quelli in possesso dei mezzi tecnici migliori. La Vida Loca potrebbe fare la sorpresa.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password