Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

21/02/2008 | 13:04

Trotto: Dragonite Ed Elgiada Le Basi

facebook twitter pinterest
trotto dragonite ed elgiada le basi
Due i campi in attività nel pomeriggio odierno. Da seguire l'ippodromo romano di Tor di Valle che propone una doppia riunione. Nella sessione pomeridiana, centrale riservato ai soggetti di categoria C con un miglio nel quale Dragonite Ans sembra assolutamente in grado di tenere a bada la concorrenza. Il più pericoloso sembrerebbe essere Galadriel Baba che cercherà di conquistare una posizione importante sin dalle prime battute. Per una piazza ci stanno anche Forza del Par e Gardena Om.
A Taranto sono almeno due le corse interessanti. Alla sesta doppio chilometro ad inseguimento per soggetti di quattro anni. La distanza potrebbe costituire l'elemento discriminante del pronostico e allora attenzione a Irlandes che ha un buon numero e può dire la sua nei confronti del penalizzato Idolo Om. Impuls è la sorpresa.
Tra gli anziani della quinta corsa sulla distanza dei 2600 metri c'è Elgiada che può far valere le proprie doti di passista. A Falcon Slm e Footing il compito di rendele la vita difficile.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password