Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

27/03/2008 | 14:13

Trotto: Due Milanesi A Tor Di Valle

facebook twitter pinterest
trotto due milanesi a tor di valle
Sono ben cinque i campi di trotto in attività nella giornata odierna. A San Siro centrale riservato ai cavalli di quattro anni. Una corsa interessante su tre nastri a partire da 2620 metri. Ivo di Jesolo, malgrado la doppia penalità, sembra il cavallo da battere in virtù della velocità e delle doti di fondo. A percorso netto potrebbe far molto bene Illusion Dany, mentre nel nastro intermedio c'è da tenere presente Island Kronos e Inkro Rivarco.
A Roma la prova più qualitativa del convegno è riservata agli anziani di buona categoria. Il cavallo da battere è sicuramente Gallant Kronos che scende da Milano con grandi ambizioni ed ha mezzi tecnici interessanti. Potrebbe far bene Deep Feeling Lf, ma attenzione a Craly, al debutto sull'anello romano, che potrebbe riuscire a sfilare al comando e in quel caso diventare un autorevole candidato a una piazza.
All'Arcoveggio di Bologna tocca ancora ai quattro anni questa volta impegnati sul miglio. Bene Innost  che ha vinto all'ultima, ma può fare molto bene anche Irish Rose che ha oltretutto una posizione di partenza interessante. Attenzione a Inter Trio e Indy Kronos.
A Trieste il convegno si apre presto alle 13.55 con la Tris del caffè e alla terza corsa c'è un miglio per soggetti di categoria DE con Gingerace Atc, malgrado il numero in seconda fila, sembra in grado di lottare per il successo. Cannone Effe e Fast Effe possono anch'essi lottare per una piazza.
Infine Napoli che propone ancora una prova per le "I", ovvero i cavalli di quattro anni. Ilyasimar è probabilmente il più qualitativo. Conta molto anche Ice d'Ete che ha un numero all'esterno e potrebbe trovare svolgimento tattico contrario.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password