Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 09:45

Ippica & equitazione

05/07/2007 | 14:44

Trotto, E' La Serata Del Nazionale

facebook twitter pinterest
trotto e la serata del nazionale
Serata di gala quella odierna per il trotto italiano. Campo principale, manco a dirlo, l'ippodromo di San Siro a Milano dove si disputa il Gran Premio Nazionale, un gruppo 1 riservato ai cavalli di tre anni nel quale a porre la propria candidatura a leader della generazione è ovviamente Ideale Luis che ha già vinto quattro delle prove di selezione. Anche il compagno di allenamento Ismos Fp può dire la sua, mentre alla corda non è da sottovalutare la chance di Ilaria Jet. Il Sogno Kyu può fare da guastatore, ma ovviamente non sono da escludere sorprese.
Tra le femmine del "Filly" sono diverse a poter accampare ottime possibilità di vittoria. Molto dipenderà dalla partenza: Iuma Ek e Ilias Ors sono le più pericolose, ma contano molto anche Iside Bi e Idole di Poggio. Sorpresa Ioss Court Sm vincitrice a Napoli.
Quattro anni in evidenza a Padova con un miglio nel quale Giorgione Rl, in virtù degli ultimi piazzamenti, sembra poter pretendere il ruolo di favorito. Galeb costituisce la prima alternativa, Gourbon Np, ben appostato, può fare da terzo incomodo.
All'ippodromo della Ghirlandina di Modena saranno invece protagonisti i tre anni: Iperide sembra di qualità nettamente superiore alle attuali avversarie. Per accoppiata e trio possono essere  seguiti i nomi di Ieanine Cam e Indiom, quest'ultimo col vantaggio del miglior numero. Iberia Bi può fare la sorpresa.
L'ippodromo delle Mulina di Firenze, oltre alla Tris delle 19.30, propone un miglio per quattro anni con Glory di Poggio e Gigolette Ag in grado di puntare a un posto nel marcatore.
Infine Pescara e anche qui "G" alla ribalta nel Centrale della serata. In sei al via con GHinn che ha un buon numero e viene da una serie di prestazioni interessanti. Gran Sasso potrebbe costituire l'alternativa migliore, ma anche Ghost Bi ha ottime possibilità.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password