Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

13/10/2006 | 13:50

Trotto, Fern di Jesolo contro se stesso

facebook twitter pinterest
trotto fern di jesolo contro se stesso
Anche oggi è l'ippodromo milanese di San Siro il campo principale per quel che riguarda il trotto. Nove le corse in programma tra le quali spicca la locale selezione del Palio Nazionale dei Proprietari e una bella prova per i quattro anni. Nel primo caso solo sei i partenti al via suddivisi su due nastri. Il più affidabile sembra Didimoz che sta correndo  abbastanza bene: Dorno va seguito perché in questo tipo di corse ha spesso fatto bene. Aperitivo Ven potrebbe costituire la sorpresa tra gli avvantaggiati. Alla settima corsa l'incognita è Fern di Jesolo, che l'ultima volta si è eliminato in rottura proprio in prossimità del traguardo. A percorso netto appare difficilmente battibile. Ci proveranno Fitzgerald Bigi, il ben appostato Firefly e Filagna Jet. La sorpresa può venire da Finesse November.
A Follonica, oltre alla Tris delle 13.55, c'è da seguire una prova per soggetti di tre anni con Grenouille che, ad onta di un numero  di partenza poco favorevole, appare in grado comunque di avere la meglio sugli attuali avversari. Gilda By Pass dovrebbe costituire il naturale complemento dell'accoppiata. In chiusura di programma c'è poi una categoria C nella quale c' è da seguire il binomio Express Bi-Enrico Bellei forti del miglior numero di steccato.
Anche a Padova il "centrale" sarà riservato ai cavalli di tre anni. Girlfromipanema, reduce da una non brillante partecipazione alle Oaks, può comunque far valere la sua superiorità tecnica. L'alternativa più interessante sembra essere quella offerta da Gabella Dj. Infine a Pescara ancora tre anni con impegno alla portata di Gerico D'Asolo che può mettere sul piatto della bilancia una grande regolarità di rendimento. Può correre bene anche Gabriel Slm.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password