Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 11:30

Ippica & equitazione

09/11/2007 | 12:41

Trotto, Gino Vale Due Minuti

facebook twitter pinterest
trotto gino vale due minuti
Quattro gli ippodromi di trotto in attività nel pomeriggio. Il campo principale è quello di San Siro dove si correrà la prova valida per la scommessa quintè. In precedenza da seguire un affollato miglio per discreti tre anni con Isolde Grif in evidenza, ma minacciata da avversarie interessanti come Iniza Stift in buon ordine, e Indigena che ha corso bene di recente.
La riunione dell'ippodromo delle Mulina di Firenze propone invece una prova sul miglio riservata ai quattro anni molto interessante. Giuliass ha fatto bene all'ultima uscita e gode di sistemazione favorevole, ma anche Gino Ross, sceso abbondantemente sotto i due minuti sul miglio a Padova, sarebbe sicuramente in grado di lottare per il successo. Una chance la merita anche Gardena Om e soprattutto Galadriel Baba.
Il Breda di Padova propone invece un "centrale" riservato agli anziani anche questi sul miglio. Elite di Jesolo l'ultima volta a Bologna ha fatto un vero e proprio numero vincendo in 1.13.6. Per il cavallo guidato da Paolo Romanelli la posizione è ancora ottima per cui il ruolo di favorito gli spetta di diritto. Attenzione poi a Fotoboy Diamant. La terza scelta è Contratto in forma superlativa.
Infine interessante anche la riunione di Napoli che riserva la prova a maggior dotazione del convegno ai due anni. Corsa molto aperta con Liutass reduce da tre vittorie consecutive che non va ovviamente sottovalutata anche se Little Devil e Luper Cosm Sm sembrano avere qualcosina in più sul piano della velocità pura.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password