Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

01/07/2008 | 12:21

Trotto: Giornata Con Tante Prove Con I Nastri

facebook twitter pinterest
trotto giornata con tante prove con i nastri
Ancora una giornata particolarmente ricca di appuntamenti per quel che riguarda il trotto. A Milano (San Siro) si parte alle 17.30 con la prima delle due tris giornaliere. Riunione che è contrassegnata anche da una bella prova sul miglio per discreti quattro anni che si avvieranno alla pari, ma con partenza tra i nastri. Sette al via con Iglù e Italy America che sembrano largamente i migliori del lotto anche se la posizione non li favorisce.
Identikit Ans, di mezzi, ma un po' alterno, potrebbe rappresentare la grossa sorpresa.
Anche all'ippodromo romano di Tor di Valle il clou della serata (si inizia alle 20.10) è rappresentato da una prova con partenza con i nastri sebbene non vi siano soggetti penalizzati. Si tratta però di un invito sulla distanza del doppio chilometro riservato agli anziani. Pronostico diviso tra Gwineth Ans e Fu Mattia Pascal. Folli Bigi potrebbe essere il terzo incomodo.
Clou per quattro anni anche all'ippodromo del Savio di Cesena. Sei al via sul miglio alla settima corsa con Iperide che sembra senza dubbio in grado di lottare per il successo.
L'ippodromo della Favorita di Palermo ospita invece la Tris/quartè delle 21.30  e a seguire (alla sesta corsa) un bel miglio per buoni tre anni locali. Lanario Jet ha mezzi e dovrà cercare di respingere gli attacchi dei due compagni di colori Lo Siento e La Paz.
Infine Trieste con un bell'handicap per soggetti che vanno dalla B alla F. Firelight, nonostante la penalizzazione di quaranta metri, merita la prima citazione nei confronti di Diamoz e Cannone Caf che cercheranno di scappare. Attenzione anche a Gigi Riva.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password